HOME | SOCIETA' | SERVIZI | CERTIFICAZIONI | CONTATTI | NANOTECNOLOGIE
 

 PROJECTUS LABOR S.r.l.

  Servizi per le aziende

 


Negli anni l'Azienda ha sviluppato e perfezionato il proprio sistema di gestione delle attività. La Projectus Labor s.r.l. è grado di gestire in modo completamente autonomo l'intero sistema di outsourcing logistico di un'azienda, dal ricevimento merci alla spedizione dei materiali, dalla gestione dei magazzini, degli inventari allo stoccaggio, senza tralasciare l'aspetto informatico per l'attività di picking, ddt, nonché la realizzazione degli imballi su misura e le protezioni anticorrosive necessarie.
Siamo in grado di interfacciare la nostra attività in totale autonomia, concentrandoci sul core-business del cliente, garantendo così un unico referente/partner per l'intero servizio.
Con materiali e tecniche di ultima generazione, siamo in grado di ottimizzare gli spazi interni dei magazzini, stoccando materiali, anche delicati, in aree esterne, garantendo per oltre 10 anni la loro totale integrità.
Tutto il nostro personale è certificato per l'uso di carrelli elevatori, carroponti, gru di sollevamento; gli investimenti in tecnologie e l'esperienza maturata, garantiscono al Cliente un' estrema flessibilità, sia dal punto di vista di risorse umane che di operatività e nel contempo, lo stesso è in grado di conoscere in tempo reale i flussi delle merci in entrata/uscita, rispettando le procedure di intervento, nelle tempistiche concordate, con controllo di qualità costante. Dal 2012 la Projectus Labor s.r.l. è attiva anche nel settore delle nanotecnologie con il marchio registrato NANOCOATINGS® www.nanocoatings.it


 

       


Projectus Labor s.r.l. - Via dei Cosulich, 15 - 34147, Trieste - Italy Tel.: (+39) 040 812374 - Fax: (+39) 040 814216
e-mail: info[at]projectuslabor[dot]it - Codice Fiscale e Partita Iva: 00890280324 - QRCode